NONSOLO70 è un progetto musicale che si sviluppa in: serate ed eventi "live", web, FB e programmi radiofonici con i più grandi successi dagli anni '70 ad oggi, tutti da ballare, ora prodotto e supportato da ArtMediaMusic!

E' un prodotto nato dalla collaborazione fra 2 artisti con esperienze musicali parallele:

FABIO EVANGELISTA, DJ fin dal 1978 e BRUNELLA UGOLINI, Speaker Radiofonica dal 1978.

Nonsolo70 è un puzzle di generi musicali che incastra la Dance Anni ’70 all’elettronica degli Anni ’80, che unisce il Rock di tutti i tempi al Sound Italiano, che viaggia fra i Ritmi Latineggianti e il nuovo stile Hip Hop e R&B, passando dagli Anni ’90 fino alle più recenti produzioni di House Music.

Nonsolo70 è molto veloce e in una notte si possono rivivere più di 30 anni di musica, ballando tutti i successi che hanno infuocato le piste dagli Anni ’70 ad oggi.

Nonsolo70, grazie ai cambi serrati fra un genere e l’altro, si adatta perfettamente al tipo di serata o situazione e al target del pubblico presente.

L’animazione di Nonsolo70 viaggia al ritmo della musica e può essere morbida o graffiante, confidenziale o esuberante in base alla serata e all’ambiente.

NONSOLO70 è anche un programma radiofonico disponibile in forma personalizzata per diverse reti che vogliano, in questo modo, programmare un podcast professionale e di indubbio livello qualitativo.